Dall’archivio di Parksmania.it, un inedito video realizzato tra il 2004 e il 2005 durante la costruzione dell’attrazione “Crocodile Rapids” presso il parco Etnaland

VIDEO (se non riesci a vederlo nel box di YouTube)
Crocodile Rapids è stata la prima grande attrazione tipica dei parchi tematici ad essere realizzata all'interno di un parco acquatico in Italia. Questo River Rapids marchiato Hafema, ha comportato un investimento all'epoca di circa 5 milioni di euro ed è stato costruito nel periodo di chiusura del parco tra la fine della Stagione 2004 e l'inizio di quella 2005. Dall'archivio di Parksmania.it è emerso oggi un vecchio filmato che ne racconta parte della sua realizzazione, ricevuto all'epoca dalla Direzione del parco siciliano e mai pubblicato sul canale YouTube della nostra testata. Ne pubblichiamo quindi una versione ridotta, ma sicuramente esaustiva.
Dopo l'inaugurazione anche del parco tematico nel 2013, che si è affiancato a quello acquatico (2003), questa e altre attrazioni "miste" vengono offerte al pubblico sia nella versione acquatica (luglio e agosto di giorno), che tematica (di sera in luglio e agosto e durante l'apertura diurna negli altri mesi della stagione primaverile/estiva in cui il parco acquatico non è operativo). Una intelligente soluzione che permette di offrire agli ospiti di entrambi i parchi una qualità eccellente in termini di prodotto. Crocodile Rapids, infatti, come altre attrazioni importanti dei due parchi di Etnaland, presenta un'eccellente tematizzazione e risulta di conseguenza molto coinvolgente e divertente. Buona Visione.