Il divertimento acquatico indoor proposto da Europa-Park. Le prime impressioni dopo l’inaugurazione
Articoli tecnici
Dati e Profilazione degli Ospiti dei Parchi: le risposte di Sigma Consulting
Parchi di divertimento e dati di marketing. Quali sono i fabbisogni informativi?
IAAPA Expo 2019 Parigi: un evento consolidato, al passo con i tempi
Innovazione e digitale nell’edizione 2019 di IAAPA Expo Europe 2019, che si è svolta a Parigi dal 16 al 19 settembre
Customer Experience e Scienza dei dati? L’integrazione è irreversibile
L’evoluzione dell’esperienza utente nei parchi di divertimento sta correndo alla velocità della trasformazione digitale
Mirabilandia: uno sguardo a Ducati World
Parksmania.it alla scoperta di Ducati World, l’area novità 2019 di Mirabilandia
Dalla Magia alla Battaglia: i parchi Disney sono ancora Disney?
Quando i Supereroi prendono il posto di Principi e Principesse, c’è ancora spazio per i buoni sentimenti o si deve solo combattere per salvare il Mondo?
Il Parco di Divertimenti non è un Centro Commerciale
Nel progettare un nuovo Parco di Divertimenti non servono i freddi numeri statistici, ma è necessario comprendere quanta “emozione” ed “esperienza” si potrà dare agli ospiti
Europa-Park: nel cantiere, alla scoperta di “Rulantica”
Una visita nel cantiere del nuovo parco acquatico indoor in fase di costruzione a Europa-Park, in compagnia di Stephan Gadow, Pre-Opening Manager di “Rulantica”
Il Boom del prezzo dinamico applicato ai Parchi di Divertimento
Parchi di divertimento: oltre 1 milione e mezzo di italiani nel 2019 acquisteranno un biglietto a prezzo dinamico
Europa-Park: Hotel Krønasår, quando lo spettacolo continua…
Prima e dopo il parco di divertimenti, lo spettacolo continua nel Resort di Europa-Park, all’interno dei suoi favolosi Hotel a tema, tra cui l’ultimo nato, “Krønasår – The Museum-Hotel”
- 1
- 2
- 3
- …
- 28
- Pagina successiva »