Video
Descrizione del parco
ATTENZIONE: Il parco è stato chiuso alla fine della Stagione 2014 e allo stato attuale non si conosce la data di una eventuale riapertura.
L’Acquapark di Pantigliate, collocato alle porte di Milano, offre aree dedicate alle attività ricreative e ludiche all’ombra del bosco e naturalmente la possibilità di rilassarsi al sole sui lettini collocati sui prati erbosi. Presenti i servizi bar e ristorazione, esistono 2 aree scivoli: la Laguna Baby e la Laguna Blu.
La “Laguna Baby” è costituita da uno specchio d’acqua di altezza non superiore ai 90 cm e adatta a bimbi dai 2 ai 10 anni. E' munita di scivoli di varie forme e altezze per consentire differenti discese, cascatelle e giochi d’acqua per il divertimento dei più piccoli. L’utilizzo degli scivoli è consentito ai bambini di altezza compresa tra 1 m e 1,30 m.
La "Laguna Blu" è uno specchio d’acqua di altezza 1,50 m con fondale “degradé” che fa da cornice alla “collina degli scivoli”. Sono presenti 10 differenti tipologie di discese per adulti e ragazzi. Per utilizzare gli scivoli della collina è necessario avere un’altezza superiore a 1,30 m. Per utilizzare gli scivoli “black cannon” è necessario avere un’altezza superiore a 1,50 m.
A disposizione dei partecipanti, muniti di proprio pallone, sono presenti un campo da calcetto e da beach volley. Per i clienti del parco, a prezzi agevolati, sono possibili ingressi da 1 ora alle Therme, nel percorso emozionale delle acque e dei vapori. Completano l'offerta delle Therme la piscina dell’incanto, l’isola dei sogni, l’aromarium e tanti angoli di relax da scoprire: www.acquasportpark.it
Da segnalare la promozione "Estate Low-Cost" che consente di acquistare - solo online e fino al 31 maggio 2011 - l'Abbonamento con ingressi illimitati per tutta la stagione a soli € 49,00 (anzichè 350,00). Tutte le INFORMAZIONI sulla promozione.