Alpamare è un luogo fantastico. E’ aperto tutto l’anno… questo è il bello! Ci si può andare anche in inverno… La struttura è quasi interamente coperta, fanno eccezione le due piscine con acqua a 34 gradi, un percorso lento su gommoni e alcuni scivoli che però hanno la partenza e l’arrivo al coperto. Io ci sono stata nel febbraio ’98, ma purtroppo non ho potuto provare gli scivoli più pazzi perché ero incinta di 5 mesi. Spero di tornarci presto e di rifarmi… Qui è tutto da provare! Anche il prezzo mi è sembrato ragionevole, perché oltre al biglietto per l’intera giornata, c’è quello valido 4 ore che in inverno, a mio parere, è sufficiente.
Questo commento rappresenta l’opinione personale di un visitatore e non di Parksmania.it.
Alpamare è un luogo fantastico. E’ aperto tutto l’anno… questo è il bello! Ci si può andare anche in inverno… La struttura è quasi interamente coperta, fanno eccezione le due piscine con acqua a 34 gradi, un percorso lento su gommoni e alcuni scivoli che però hanno la partenza e l’arrivo al coperto.
Io ci sono stata nel febbraio ’98, ma purtroppo non ho potuto provare gli scivoli più pazzi perché ero incinta di 5 mesi. Spero di tornarci presto e di rifarmi… Qui è tutto da provare!
Anche il prezzo mi è sembrato ragionevole, perché oltre al biglietto per l’intera giornata, c’è quello valido 4 ore che in inverno, a mio parere, è sufficiente.
Questo commento rappresenta l’opinione personale di un visitatore e non di Parksmania.it.