Video
Descrizione del parco
Parco acquatico inaugurato nel 2002, è posizionato nella Costa Sud Salerno, tra la Costiera Amalfitana, la Piana del Sele ed il Cilento. Diverse le tipologie di scivoli presenti: RIDESPLASH con due toboga baby ed un kamikaze baby con l’annessa piscina per i bambini; KAMIKAZE a due piste che offrono scivolate di 45 metri circa; TWICE TWIST di circa 30 metri; due TOBOGA tra cui uno con jump finale; FOAM a 4 piste e TRILLING FLIGHT con tuffo finale in piscina; PISCINA AD ONDE dove a ogni ora viene proposta animazione “a tema” a secondo del
genere musicale: italiana, cartoons, latina, disco. Presente anche una vasca idromassaggio. Da segnalare anche l’ HAPPY PARK, un playground e area giochi bambini al coperto su due piani di 300 mq.
La piscina si trasforma in un teatro all’aperto durante i musicals che vengono realizzati sul fondo, oppure in un centro fitness con le lezioni di acquagym, acquazumba, acquafit, macumba. Nella stessa area, il Chiosco Bar. Sempre sul fronte food, presente il Risto Park e la Biberoneria: un angolo dedicato ai baby ospiti ed alle loro mamme per la preparazione e il consumo delle pappine.
BIG RIVER e IDROTUBO sono altri scivoli che permettono discese su gommoni mono e biposto, che si affacciano sulla novità 2017: PAIP PARK nella Baya Kids. Nuova area dedicata ai piccoli ospiti con 14 nuovi scivoli tra colori e spruzzi d’acqua a pochi passi da mamma e papà. Sul fondo, un piccolo angolo esotico caratterizzato da sabbia bianca e palme (Playa del Canto) per rilassarsi a leggere un libro preso in prestito nella Libreria da Spiaggia. Inoltre, l’area picnic dotata di tavoli con panche.
Diversi inoltre i servizi, tra cui il sistema di pagamento informatizzato che garantisce agli ospiti libertà di movimento nel parco senza la necessità di portarsi al seguito denaro contante e il noleggio di cassettine di sicurezza per la custodia di oggetti personali. Il parco non ha barriere architettoniche in quanto le piscine, le aree spettacolo, lo shop ed i punti ristoro sono liberamente accessibili.