Video
Descrizione del parco
Ha aperto i battenti il 1 marzo 2008 e si affianca, separato solo da International Drive, a Sea World. La tematizzazione è nella norma e rievoca le atmosfere dei mari dell'emisfero sud (molti sono i richiami alla Nuova Zelanda).
Nel parco troviamo una grande piscina ad onde divisa in due parti in cui si possono sperimentare onde tranquille (Cutback Cove) oppure onde più movimentate (Big Surf Shores). Di fronte alla piscina, una grande spiaggia artificiale di sabbia con centinaia di sdraio e sedie a disposizione gratuitamente degli ospiti. L'attrazione più caratteristica del parco è "Dolphin Plunge": due scivoli gemelli a tubo che nella parte finale sono caratterizzati da pareti trasparenti e attraversano una vasca in cui si trovano due delfini.
L'offerta del parco è in linea con lo standard americano dei grandi parchi acquatici, con conseguente buon numero di scivoli disponibili, punti ristoro e servizi accessori. Un buon parco (comunque decisamente inferiore come livello rispetto ai due parchi acquatici Disney di Orlando), che va ad aggiungersi alla già abbondante offerta della zona. Sicuramente da visitare, ma solo se si ha ancora tempo a disposizione dopo avere visitato i parchi maggiori.