Descrizione del parco
Una struttura di piccole dimensioni che si è dotato recentemente di alcuni scivoli e servizi che lo qualificano ora come Parco Acquatico. Non ha certo la pretesa di essere considerata una struttura di alto livello ma la sua gestione è assolutamente onesta, precisa e ordinata. Nella sua zona è divenuto un preciso punto di riferimento per chi vuole trascorrere una giornata di relax, magari con la propria famiglia.
La bassa presenza di scivoli non favorisce certo la varietà richiesta dai patiti del genere, ma soddisfa il pubblico più tranquillo, oltretutto presentandosi con una tariffa di ingresso assolutamente a portata di tutte le tasche.
Dall'inizio della stagione 2004 è stata inaugurata una nuova sezione di 20.000 mq. dedicata agli animali preistorici, su cui non abbiamo ancora potuto ricavare impressioni.
Inquadrato nella sua tipologia, a noi ha fatto una buona impressione e attendiamo di ricevere ulteriori commenti anche da parte di chi questa estate avrà effettuato una visita, magari utilizzando la tessera PARKSMANIA CLUB.