Descrizione del parco
Si tratta di una struttura estesa su una grande superfice nella splendida campagna puliese che presenta attrazioni per un vasto target di pubblico: bambini, famiglie e scolaresche. Si divide in aree tematiche, che permettono di essere anche considerate indipendenti. E' il caso, ad esempio, della sezione acquatica, che effettua un calendario di apertura più ridotto rispetto alle altre aree, aperte non solo in estate ma anche in primavera e autunno.
"Carrisiland Acquapark" è composto da tre diverse sezioni (Isla Dorada, Isla Encantada e Isla Natascia) con piscine a tema caraibico, acquascivoli per adulti e bambini, cascate, rocce, idromassaggii, terrazze solarium, centro massaggi, spettacoli.
"Area Boschiva" presenta alcune diverse tematiche ed è dedicata maggiormente a famiglie e scolaresche. Si trova il giro in trenino, la Giungla, il villaggio di Tarzan, visita al mini zoo, passaggio dalla casetta sull’albero, visita al Mondo delle Fiabe nel Bosco, passaggio dal Mondo degli Gnomi, visita all’area Jurassica con dinosauri.
"Area Divertimenti" presenta l'atmosfera rurale del West con Saloon Bar e self service, pony ride, villaggio indiano, tori meccanici per adulti e bambini, area gonfiabili, area barbecue, pista miniquad, spettacoli e musical al Palatexas e altre piccole attrazioni per bambini. Da segnalare poi l'Hotel Santa Fe, dove è possibile soggiornare per uno o più giorni e un'attrazione particolare come la visita al Covo dei Briganti con cenni storici sul Brigantaggio raccontati da una guida.
La struttura è provvista di tutti i servizi essenziali sia per quanto riguarda il parco acquatico che per tutte le altre aree "asciutte" e offre la possibilità di trascorrere un'intera giornata al suo interno sia a chi cerca l'emozione delle piscine e degli scivoli, sia per chi invece ama il relax all'ombra dei secolari ulivi.