Video
Descrizione del parco
Il parco ha dichiarato fallimento e non è stato riaperto per la Stagione 2016. Dal 1 luglio 2017 è stato sostituito da Pareo Park.
Inizialmente (1990) si trattava di un Parco acquatico di piccole dimensioni, poi, poco a poco, la struttura è cresciuta e dal 1998 è stata realizzata anche un'area adibita a parco meccanico. Ambedue le aree sono state soggette ad ampliamento anche negli anni successivi. Nel 2008 e 2009 la struttura si è divisa in due sezioni (e relative gestioni) separate, una per il parco acquatico e una per quello meccanico, ma dal 2010 la gestione è stata riaccorpata.
La sezione acquatica era caratterizzata da diverse attrazioni tra cui una grande piscina onde, fiume lento, piscina idromassaggio, laguna tropicale, acquascivoli di tipo anaconda, foam multipista, kamikaze, niagara slides, “family rafting” e “big hole” che permettevano discese a bordo di maxigommoni. Le aree solarium erano attrezzate con lettini ed ombrelloni disponibili gratuitamente fino ad esaurimento scorte. Per i piu piccoli vi era un’attrezzata area bambini con piscine baby, mini acquascivoli, playground acquatici e un attrezzato centro assistenza infanzia con noleggio passeggini.
La parte meccanica era caratterizzata da attrazioni come wild mouse, autoscontro, ranger, galeone pirata, brucomela, baby playground, villaggio dei puffi. Essendo una sezione asciutta, dopo l’estate in questa parte del parco l'apertura veniva prolungata fino al 1° novembre con gli eventi di “magic halloween”. Nel complesso di Magic World erano ovviamente presenti anche punti ristoro, self service e pizzeria, nonchè negozi.