Descrizione del parco
Parco acquatico di medie dimensioni costruito nel 1987, sorge nella zona industriale di Padova ma, grazie anche ad un laghetto di 60.000 mq, è sufficientemente immerso nella natura per creare un'atmosfera di tranquillità in alcune zone. Presenta, oltre alla grande piscina ad onde, i classici scivoli anaconda, kamikaze, pista foam, Black Hole (scivolo che si percorre al buio), Rio Bravo (da percorrere con gommoni) e Wet Bubble, una palla gonfia d'aria da scalare con l'aiuto di alcune corde.
Per i bambini è presente una grande piscina con la versione mini degli scivoli anaconda, pista foam ed altri scivoli. Sul fronte della ristorazione si può usufruire di un ristorante self service, del bar sul lago e di una gelateria. Completano l'offerta il servizio ombrelloni e lettini (compresi nel prezzo del biglietto), una sala giochi e un mini-market.
Adatto ai cittadini padovani che vogliono cercare refrigerio e divertimento nelle giornate estive, dimostra comunque ormai il peso degli anni. Un restyling generale di scivoli e struttura, così come in altre strutture simili sorte alla fine degli anni '80, sarebbe ormai necessario.