Descrizione del parco
Il nome tedesco non tragga in inganno. Ci troviamo infatti nel cuore degli Stati Uniti e pur se realizzata da una famiglia tedesca, oggi la struttura si rivolge al pubblico americano. Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei più famosi parchi acquatici del mondo, pluripremiato in diverse occasioni nella sua categoria e presenta un'incredibile varietà di scivoli e attrazioni acquatiche.
Da segnalare una grande espansione nel 2011, con l'aggiunta di una nuova area e ulteriori rides. Caratteristica molto interessante è quella che permette di passare da un'attrazione all'altra senza mai scendere dalla propria ciambella, con il vantaggio di prolungare a dismisura la propria "esperienza galleggiante". Alcune piscine sono riscaldate ed è anche possibile dormire all'interno del parco in caratteristiche capanne sugli alberi.
E' caratterizzato inoltre da una tematizzazione che, pur se a volte cacofonica e in certi casi approssimativa, eleva ulteriormente il livello del parco. E' assolutamente obbligatoria una visita qualora si decida di visitare il sud degli States e il Texas in particolare.