Descrizione del parco
Classico Parco della catena SIX FLAGS. Moltissimi RollerCoaster, di ogni ordine e grado, ma scarsissima tematizzazione. Situato nella "città del vento", è un'ottima occasione per una giornata da "brividi" (in tutti i sensi) su e giù per veloci e contorti percorsi "frullastomaco". Imperdibile per chi si trova dalle parti del Lago Michigan e per i maniaci dell'adrenalina.
A dire il vero, come nella maggior parte dei suoi "fratelli" sparsi negli States, anche SFGA presenta attrazioni meno impegnative, come i classici percorsi sull'acqua, tra cui un river rapids e un tidal wave. Non manca neppure la simpaticissima area dei LONEY TOONS, con tutti i famosi personaggi, da Wile E. Coyote a Gatto Silvestro. Sicuramente l'area di giochi per bambini più simpatica e per alcuni aspetti addirittura di livello pari a quelle Disney.
Presente anche la sezione acquatica (biglietto a parte) Hurricane Harbor. Scivoli, piscine e tutto quanto serve a renderlo un vero e proprio parco acquatico con attrazioni di alto livello.