Descrizione del parco
Si tratta di un classico parco Six Flags, e cioè un buon insieme di attrazioni nella maggioranza dei casi slegate tra di loro in quanto non esiste un filo logico-tematico per amalgamare il tutto.
Questo non significa che non si tratti di un buon parco, anche se viene considerato a valenza regionale. Non dobbiamo infatti mai dimenticare che, data l'estensione degli Stati Uniti e la particolare cultura del divertimento che alberga in questo popolo, i cosiddetti parchi regionali molto spesso siano uguali o superiori in numero e qualità di attrazioni a quelli che vengono considerati i migliori parchi a livello nazionale nellediverse nazioni europee.
Six Flags New England, come praticamente tutti i parchi della stessa catena, presenta almeno due o tre rollercoaster di ottimo livello e nel caso specifico stiamo parlando di "Batman - The Dark Knight" - floorless marchiato B&M - e "Bizarro", megacoaster di Intamin.
Il numero totale di coaster al 2011, compresi wooden, spinning, family e wild mouse, supera la decina, ma non mancano altre tipologie di attrazione, come torri di caduta, mad house, "frullastomaco" varie - compresa "Catapult" di S&S Power - e una infinità di piccole rides per bambini.
I puristi dei parchi troveranno scarsissima soddisfazione dalle poche ed estremamente circoscritte tematizzazioni presenti, ma per gli amanti delle sensazioni thrill che si trovassero in zona Boston, la struttura è decisamente consigliata.