Descrizione del parco
Nato nel 1989, il complesso copre un’area di circa 78.000 mq. La zona adibita a parco è costituita da specchi d’acqua con piscine di varia forma e profondità. La rimanente area, coperta da prato inglese, ospita le attrazioni acquatiche e le aree meccaniche, usufruibili da grandi e piccini.
Gli acquascivoli, diversi per forma, lunghezza e pendenza, sono il multipista Pantarei (novità 2016), Vortex, Kamikaze, Maxi Toboga, Onda Splash, Twister, Rainbow Cannons, Baby Toboga, Magic Castle e Boomerang. Altra novità 2016, il playground acquatico Waterbomb. Presenti anche le aree piscine, tra le quali Beach area, Refresh area, Baby area e Family area, oltre alla nuova (2016) Tsunami area.
Adiacente al parco acquatico è presente il parco meccanico Fabilandia, allestito con alcune attrazioni non prettamente acquatiche, tra cui pista mini cars, tappeti elastici, playground, il Trenino delle meraviglie, l’autoscontro acquatico, la Casa delle palline, area baby parking, Toro meccanico, area Gonfiabili, oltre ai campi di calcetto e beach volley.
Il parco nell’arco della giornata offre anche vari spettacoli di pubblico intrattenimento (musica, gare di abilità, tornei, zumba fitness) sulle tre piste da ballo all’aperto “Iceberg, Balera e Blue Caos”. Tra gli ulteriori servizi offerti al visitatore, quelli di bar, ristorante, pizzeria, pineta pic-nic allestita con tavoli e sedie, tabacchi, bazar, foto digitale sociale.