Video
Descrizione del parco
Senza ombra di dubbio, uno dei migliori parchi di divertimento del mondo, sia per quanto riguarda le tematizzazioni che per la qualità delle attrazioni. Una giornata trascorsa all'interno di questa struttura è assolutamente indimenticabile.
Due roller coaster di grande qualità ("Incredible Hulk" e "Dragon Challenge", che dal 2010 è inglobato nella nuova area dedicata ad Harry Potter), un thrill-dark-ride ("Spiderman") che ha ridefinito i parametri del genere, il nuovo fantastico "The Forbidden Journey" (altro innovativo thrill-dark-ride in tema Harry Potter), tre water ride praticamente perfetti ("Popeye & Bluto", "Jurassic River Adventure" e "Ripsaw Falls"), aree per bambini splendidamente tematizzate e una mezza dozzina di altre attrazioni di buon livello lo collocano di diritto nell'Olimpo dei Parchi di Divertimento, quelli con la A maiuscola.
Sfidiamo chiunque a inviarci critiche su questo parco. Dopo l'apertura (18 giugno 2010) dell'area "The Wizarding World of Harry Potter", poi, siamo poi assolutamente sicuri che il livello di gradimento sarà ancora maggiore.