Descrizione del parco
Tecnicamente si può definire un parco acquatico, ma in realtà, rispetto alla maggioranza delle strutture di questo tipo, si presenta più come un centro vacanze estivo. In effetti, anche la Direzione del parco preferisce essere inquadrata in questa tipologia di struttura.
A fianco, però, di rilassanti radure erbose e pendii contornati da alberi d'alto fusto (d'altra parte ci troviamo in piena collina), non è possibile tralasciare di citare lo scivolo multipista rettilineo che si adatta alla pendenza naturale del terreno e un tranquillo percorso da effettuari sui gommoni, anch'esso ricavato sul fianco della collina.
Presenti anche le canoniche piscine per adulti e bambini, un'area relax tematizzata con rocce e cascate, nonchè una piccola area dedicata ai bambini, all'interno della quale spicca un gonfiabile di notevoli dimensioni.
Sono presenti un ristorante e diversi bungalow, che possono essere affittati proprio per trascorrere alcuni giorni di relax in questo luogo tranquillo, fuori dalle grandi rotte del traffico vacanziero. Anche per questo è assai amato dai turisti stranieri, che ogni anno non perdono l'occasione di trascorrere le proprie vacanze sulle dolci colline marchigiane, a due passi dalla Riviera, ma lontano anni luce dalla confusione che la caratterizza.