Descrizione del parco
Inaugurato ufficialmente il 30 aprile 2011, questo parco tematico ha subito fatto parlare di se per l'imponenza di alcune scenografie, l'importanza delle sue attrazioni e per i temi trattati, tra cui "il mondo di Warcraft e Starcraft", che gli appassionati di videogiochi ben conoscono.
Da segnalare tre rollercoaster, tra cui un Flying della B&M, senza dimenticare torri di caduta, supersplash, dark ride e attrazioni per bambini. Tematizzazione molto colorata - anche in modo eccessivo se si considerano gli standard europei, ma qui siamo in Oriente - e nel complesso dunque, un prodotto che può considerarsi di alto livello. E' presente anche una ottimamente tematizzata area acquatica con piscine e scivoli.
Non vicinissimo da raggiungere e dunque destinato prevalentemente ad un pubblico locale - anche se il numero di cinesi presenti in quell'area è enorme - è assolutamente meritevole di una visita per tutti gli appassionati di parchi che abbiano qualche soldino in più da spendere per un viaggio in Cina.